Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa. Chiudi
Commissione parlamentare di inchiesta sull'efficacia e l'efficienza del Servizio sanitario nazionale
(Deliberazione del 30 luglio 2008, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 182 del 5 agosto 2008)
Seduta n. 140
Martedì 17 Gennaio 2012
14,05 - 15,10
Presidenza:
Lavori della Commissione
Seguito dell'inchiesta su alcuni aspetti della medicina territoriale, con particolare riguardo al funzionamento dei Servizi pubblici per le tossicodipendenze e dei Dipartimenti di salute mentale: comunicazioni del Presidente.
Trattazione: Comunicazioni svolte e concluse.
Comunicato
Il Presidente ha riferito sullo stato di avanzamento delle attività istituzionali, anche di tipo legislativo, poste in essere per il superamento delle criticità degli Ospedali psichiatrici giudiziari.

Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina
by